Trattamento dei dati personali
Informativa privacy

In ottemperanza alla vigente normativa nazionale ed all’art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (di seguito Regolamento), la Stay Office srl, Titolare del trattamento, informa che i dati comunicati dai propri Clienti vengono trattati nel rispetto delle seguenti condizioni:

Categorie di dati personali trattati

La Società tratterà i dati personali forniti dal Cliente:

  1. al momento della richiesta di contatti, informazioni e preventivi;
  2. al momento della conclusione del contratto e nel corso del rapporto contrattuale stesso.

Finalità e base giuridica del trattamento

Il trattamento dei dati personali è necessario in fase precontrattuale per la migliore soddisfazione di tutte le richieste del Cliente e successivamente per adempiere alle reciproche obbligazioni contrattuali e per dare esecuzione al contratto stesso di cui l’interessato è parte.

Inoltre, solo con espresso consenso dell’interessato, i dati personali forniti, potranno essere occasionalmente trattati da Stay Office srl con finalità pubblicitarie e/o per iniziative promozionali, per informare il Cliente relativamente a promozioni, offerte o novità relative alle strutture già conosciute dal Cliente o per le quali abbia richiesto in precedenza preventivi, fermo restando il Suo diritto di revocare in qualunque momento il consenso a che i dati vengano trattati anche per questa ulteriore finalità.

Conferimento dei dati

Il conferimento dei dati da parte del Cliente, è necessario per l’esecuzione del contratto; facoltativo per finalità commerciali e di marketing.

Conseguenze in caso di mancato conferimento dei dati

Il rifiuto di fornire i dati potrebbe comportare la mancata conclusione od esecuzione in tutto od in parte del contratto e quindi la mancata soddisfazione della richiesta del Cliente per l’impossibilità di adempiere ai relativi obblighi di legge.

Il Cliente è tenuto a fornire i dati aggiornati, in modo da poter ottemperare agli obblighi di legge che prescrivono che i dati raccolti siano esatti e, quindi, aggiornati.

Modalità del trattamento e conservazione dei dati

Il trattamento è svolto dal titolare e dagli incaricati del trattamento, con modalità manuale e cartacea e con l’ausilio di strumenti elettronici o comunque automatizzati, per mezzo delle operazioni indicate dagli art. 32 e seguenti del Regolamento.

Durata del trattamento

I dati saranno trattati e conservati dalla Stay Office srl, per tutto il tempo necessario alla gestione del rapporto contrattuale e commerciale e dei reciproci conseguenti obblighi, con strumenti ed accorgimenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza

Ambito di comunicazione e diffusione

I dati saranno conosciuti e trattati dalla Stay Office srl e potranno essere comunicati, per rispettive aree di competenza, ai propri collaboratori e consulenti, a Società collegate o controllate, specificatamente autorizzati a trattare tali dati per il perseguimento delle finalità sopra enunciate (consulenti fiscali, istituti bancari, studi legali etc.) nonché, ove ne ricorra il caso,

all’Autorità di Polizia territorialmente competente in adempimento a specifici obblighi di legge.

Categorie particolari di dati

La Stay Office srl non richiede ai propri Clienti e non tratta alcun dato particolare di cui all’art. 9 del Regolamento.

Diffusione dei dati e trasferimento

I dati non saranno oggetto di diffusione. I dati non saranno trasferiti all’estero.

Esistenza di un processo decisionale automatizzato

Il trattamento non prevede un processo decisionale automatizzato compresa la profilazione.

I siti web di Stay Office srl, utilizzano esclusivamente cookie tecnici di sessione, che garantiscono solo la normale navigazione e funzione del sito al fine di migliorare il servizio reso dallo stesso.

I cookie di sessione (temporanei) vengono cancellati alla chiusura del browser e non raccolgono informazioni dal computer.  Memorizzano informazioni sotto forma di identificazione di una sessione che non identifica personalmente l’utente.

Titolare del trattamento:

Stay Office srl
Via Trequanda 14
00145 Roma

E mail: [email protected]
Pec: [email protected]

Diritti dell’interessato

In ogni momento potrà proporre reclamo all’Autorità di controllo (Garante Privacy) ed esercitare i Suoi diritti nei confronti del suddetto titolare del trattamento, in particolare chiedere di accedere ai propri dati per verificarne l’utilizzo, per correggerli, aggiornarli, ovvero per cancellarli od opporsi, per motivi legittimi, al loro trattamento; inoltre l’opposizione può essere sempre esercitata nei riguardi di un trattamento di dati effettuato per finalità commerciale, di invio di materiale pubblicitario, di vendita diretta o di comunicazione commerciale interattiva.

Il consenso al trattamento può essere revocato in ogni momento, ferma restando la liceità del trattamento basata sul consenso prima della revoca.

Verificato da MonsterInsights